domenica 29 luglio 2012

°Fine registrazioni al SOLO STUDIO di Vercelli - h. 830 del 29 luglio 2012°

Denise ha terminato le registrazioni del nuovo disco, suoi compagni di viaggio Roberto Vernetti, Michele Clivati e Cristian Milani.
"Avrei fermato nel tempo ogni volto, ogni voce, ogni risata e ogni luce fra vicoli di Vercelli addormentata" racconta Denise " L'indiana che sorride sul gradino della Basilica, i colori della frutta al mercatino il mercoledì mattina, le voci, le croci, l'erboristeria e il profumo di sandalo, i ticchetacche, i pasticcini del bar in piazza, le zanzare, le chitarre, il caffè americano, i gatti sui tetti, i pianoforti, il riso, i corvi, i microfoni, il tappeto pungente sotto i piedi nella sala di incisione. L'arancio delle pareti, il divano rosso, le edere che avvolgono la libreria e una piccola calancola fresca arrivata, portafortuna. Potrei elencarne altre mille di cose che vorrei fermare nella memoria,la quale nata breve, 
faticherà a custodire tutto molto gelosamente. In fondo un modo per ricordare c'è: ascoltare il frutto di questo mese di registrazioni, il mio ambitissimo secondogenito, appena appena partorito. 
In esso c'è racchiuso tutto, la mia vita traspare e si colora."

Segui il Blog di Denise

Nessun commento:

Posta un commento