mercoledì 9 gennaio 2013

ANIMAL FARM PROJECT in concerto a MILANO

ANIMAL FARM PROJECT
presentano 
THE EARTH FOLLOW US
il nuovo album
Martedì 15 gennaio ore 21,30
c/o Le Scimmie
Via Ascanio Sforza, 49, Milano

Rock, elettronica, psichedelia, crossover: un'apoteosi di sonorità diverse che si snodano attraverso The Earth Follows Us, il nuovo disco degli Animal Farm Project in uscita  il 15 gennaio 2013 per Front of House Records, distr. Audioglobe.
Prodotto da Cristiano SantiniMichele Postpischi e Federico Trezzon al Morphing Studio di Bologna, il disco segna il ritorno, a tre anni di distanza, del sestetto bolognese.
Il lancio del disco è stato anticipato dall'uscita dell’omonimo singolo, il cui video girato da Stefano Poletti e disponibile su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=delfnwf0Sgo ), dà un assaggio di quello che sarà il sapore dell’album di questa band capace di regalare grandi sorprese.
Ogni traccia del disco svela un nuovo suono, ogni volta è un inizio: quello degli Animal Farm è un castello con porte da aprire per svelare cosa si cela dietro ogni stanza.
Così accade, come nel caso di Pill, che il dub e l’elettronica si trasformino in rock; i riff più cattivi si alternino a dolci melodie e ballate intimiste come Diving Inside o Dieci gocce di veleno.
Ritmica, arrangiamenti e atmosfere dark, mischiate alla carismatica voce della cantante Barbara Bettocchi rendono gli Animal Farm Project una band dall’accento mitteleuropeo.
Questa la line up della band: Barbara Battocchi (voce), Fabio D’Aniello (Chitarra), Davide Reniero (Chitarra), Adriano Primaverile (basso), Ivan Gagliano: tastiere e synth, Daniele Gironi (Batterie).
  

Nessun commento:

Posta un commento