mercoledì 2 gennaio 2013

DENISE IN TOUR


 DENISE
Riparte questa sera da Salerno 
il nuovo tour 

Dopo il successo ottenuto da Rainin programmazione nelle radio e nelle tv con un video girato a New York (http://www.youtube.com/watch?v=U9afdGHkyag), Denise torna con Sailors (http://www.youtube.com/watch?v=EkwNnV6Iilc ) il secondo singolo estratto dall’album Uninverse (al-kemi records/Ala Bianca Group, produzione Roberto Vernetti,Cristian Milani e Michele Clivati).
Se il ticche tacche ci aveva incantato e stregato come una formula magica che non lasciava scampo al coinvolgimento emotivo e sensoriale, Sailors ha la capacità di guidarci in una dimensione altra, un viaggio in una galassia a cui solo la voce di Denise può dar forma.
Basterà chiudere gli occhi e ascoltare la dolcissima melodia di Sailors per trovarvi avvolti in uno sciame di stelle più intenso della Via Lattea.
Stasera riparte il nuovo tour che ha preso il via il 7 novembre da Milano. Ad accompagnare Denise (Voce) ci saranno Luca Urbani (Synth e Programmazione), Nicodemo (Basso), Gaetano Maiorano (Chitarre), Antonio Pappacoda (Batteria).

Ecco le nuove date:

02.01.13 Zena (Campagna - SA)
04.01.13 Officine Sonore (Lamezia Terme)
05.01.13 Blu Dahlia (Marina di Gioiosa)
23.01.13 Tambourine (Seregno MI)
25.01.13 Indi(e)avolato @ Diavolo Rosso (Asti)
26.01.13 Ratatoj (Saluzzo - CN)

Per Informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento