martedì 30 maggio 2023

NEWS

 AARON

tra i semifinalisti della nuova edizione di Amici
 
PUBBLICA OGGI IL VIDEO
DEL NUOVO SINGOLO

VISIONE LED
 
IN ATTESA DEL SUO PRIMO PROGETTO DISCOGRAFICO

UNIVERSALE

CHE  USCIRA' VENERDÌ 2 GIUGNO
DISPONIBILE IN PRE-ORDER AL SEGUENTE LINK: HTTPS://LNK.TO/UNIVERSALE_PREORDER



Aaron, cantautore umbro classe 2004, è una delle giovanissime promesse appena entrata a far parte del roster di Artist First. Dopo un lungo e brillante percorso nella classe di Amici di quest’anno, ha pubblicato il 12 maggio, il singolo inedito “Visione Led” che farà parte del suo primo EP “Universale”. Il video del singolo è disponibile da oggi al seguente linkhttps://youtu.be/P_t-VJiXKMM

Il video di “Visione Led”, diretto da Filiberto Signorello, racconta l’amore complementare tra gli opposti che trionfa grazie alla sua stessa complessità. Nella scena è presente una giovane coppia, che fa da sfondo allo spazio in cui Aaron si muove, disegnando luci e sagome. Il video accende i riflettori anche sulle straordinarie qualità di ballo di Aaron, che racconta la sua “Visione Led” in 3 minuti di freestyle a corpo libero.

L’EP “Universale” sarà disponibile da venerdì 2 giugno su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e preordinabile in formato CD Autografato in esclusiva su Amazon e in formato CD standard (https://lnk.to/Universale_Preorder).
Il progetto raccoglie alcuni dei brani che Aaron ha presentato durante le puntate di Amici ed è arricchito da Visione Led”, “Bianco Luna” (ancora inedita) e dalla versione live di “Per due che come noi” di Brunori Sas.
 
“Universale” racconta Aaron è il frutto del mio percorso ad Amici, un luogo dove rifugiarsi quando fuori è tutto buio, un luogo dove ci si può fermare a prendersi cura di sé stessi, un luogo dove poter ballare ed amare, un luogo in cui trovare la propria atmosfera in mezzo a mille persone.”
 
Ecco la tracklist di “Universale”:
 
1) Visione Led
2) Universale
3) Mi prenderò cura di te
4) Baciami e ballami
5) Bianco luna 
6) Per due che come noi (live)
 
 
In concomitanza con l'uscita dell'EP, Aaron incontrerà i suoi fan in un in-store tour. Ecco le date:
 
02/06 TERNI - 17.30 –Mondadori cc Cospea Village
03/06 ROMA – 17.00 – Mondadori Caput Mundi Mall
04/06 BOLOGNA – 16.00 – Mondadori cc Vialarga
05/06 MARGHERA – 17.30 –Mondadori cc Nave De Vero
06/06 TORINO – 17.30 – Mondadori Piazza Castello 117
07/06 MILANO – 17-30 – Mondadori Piazza Duomo
08/06 PALERMO – 18.00 – Mondadori Sanlorenzo Mercato
09/06 PONTECAGNANO – 17.30 – Mondadori Maximall
 
 
 
 
BIO
Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, classe 2004, è un giovane cantautore e musicista. Nasce e cresce a Nocera Umbra, vicino a Perugia. Non ha mai preso un aereo, ma ha sempre coltivato la passione per la musica, sua migliore amica da sempre. Quando canta sente di esprimere pienamente sé stesso ed essere vero: considera la musica come un rifugio assoluto in cui proteggersi e ritrovarsi.
Il 18 settembre 2022 entra a far parte della scuola di Amici, a volerlo più di tutti è il professor Rudy Zerbi che lo accompagna e lo segue durante tutto il percorso. Si presenta con l’inedito “Universale” prodotto da Zef e Starchild, a cui seguono i brani “Baciami e ballami” prodotto da Riccardo Brizi e “Mi prenderò cura di te” scritto e prodotto da Giulio Nenna.
A maggio 2023 Aaron si unisce al roster di Artist First.
“Visione Led” è il suo prossimo singolo, in uscita il 12 maggio e farà parte del suo EP di debutto “Universale” che verrà pubblicato il 2 giugno.

 
Segui Aaron su 
Instagram
Spotify

Nessun commento:

Posta un commento