lunedì 19 novembre 2012

BIANCANEVE RMXS...


VOV

 CONTINUA SU www.vovofficial.com

IL VIAGGIO SONORO DI

BIANCANEVE RMXS




Dopo la possibilità di ascoltare in esclusiva sul sito di XL i Biancaneve Rmxs, i VOV, Davide Arneodo e Marta Mattalia, lanciano un’interessante iniziativa per tutti i fans.
è possibile scaricare tutti gli ingredienti per realizzare un proprio remix di Biancaneve. Ognuno potrà poi inviare la propria rivisitazione del pezzo che verrà caricato insieme a quelli degli artisti presenti nella compilation.
Per un mese infatti, ogni lunedì, mercoledì e venerdì sarà caricato un mini video animato per ognuno dei remix. Da oggi visibile e udibile a questo indirizzo il primo dei remix: http://www.youtube.com/watch?v=F1S0T9Tm6NI&feature=share&list=UUUDiDXCqvb1tCAtV_U5DrKQ
Successivamente verranno pubblicati tutti gli altri remix; un modo per coinvolgere appassionati e fans in questo particolare progetto, e per poter interagire attivamente con grandi nomi della scena musicale italiana e internazionale: Ettore Bianconi (Baustelle) aka :absent., Angelo Bruschini (Massive Attack), Luca D’Alberto, Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori) aka Off Muziek, Davide Ferrario (Franco Battiato) aka Brent Mini, Hallucinator, Xabier Iriondo (Afterhours), Madaski (Africa Unite), Maztek, Numa Crew, Jörg Wähner (Apparat) aka Park Frequency.
Ricordiamo che BIANCANEVE RMXS è un viaggio sonoro attraverso l'elettronica che i VOV hanno fortemente voluto affidando a una lista di produttori, dj e musicisti della scena internazionale, il loro brano BIANCANEVE contenuto nell'ultimo EP Amarsi a Gomorra registrato fra Cuneo e Londra, con Dario Dendi al mixer e Steve Forrest (Placebo), alla batteria.


Nessun commento:

Posta un commento