giovedì 28 marzo 2013

CLASSIFICA


VACCA
PAZIENZA
DEBUTTA AL DECIMO POSTO 
DELLA CLASSIFICA FIMI
DEGLI ALBUM PIU' VENDUTI IN ITALIA 
E PARTE IL 6 APRILE IL TOUR NEI CLUB

Pazienza” uscito martedì 19 marzo nei negozi per Produzioni Oblio/Universal Music, debutta al decimo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia. Davvero un ottimo risultato per un disco indipendente che si aggiunge al successo del primo tour promozionale  instore che si concluderà sabato.
Anticipato dal primo singolo Il Faro e il Mare e da Supermario  “dedicato” a Mario Balotelli,  "Pazienza" è stato realizzato in Giamaica dove Vacca si è trasferito in pianta stabile e supervisionato dal collega/produttore Alborosie.
Il disco  si avvale di collaborazioni importanti con gli amici e colleghi Mondo Marcio, Emis Killa, Mad Buddy, Jamil, Noyz Narcos e Giulie Battisti  e contiene sedici tracce che mantengono quei tratti distintivi che, negli anni, hanno disegnato il profilo di Vacca, ma che mostrano anche tutta la sua crescita artistica. Una crescita sia per quanto riguarda la scrittura, sia per l’affinamento dei suoni, degli arrangiamenti in cui si esprime al meglio, forse mai come in questo lavoro, la capacità del rapper di mixare diversi stili, influenze e passioni.

Il 6 aprile, da Milano, partirà il nuovo tour. Ecco le prime date confermate:
06 aprile Assago (MI), Live Forum
13 aprile Bellinzago Novarese (NO), Morgan's
16 aprile Roma, Circolo degli Artisti
19 aprile Torino, Audiodrome Live Club
20 aprile Senigallia (AN), Mamamia
24 aprile Lecce, Officine Cantelmo
27 aprile Cesena (FC), Vidia Club
30 aprile Scandiano (RE), Corallo
04 maggio Piateda (SO), New Mexico
10 maggio Lugano (CH), Studio Foce

Per informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento