giovedì 30 maggio 2013



MARCO LEVI
IN ANTEPRIMA SU
IL VIDEO DE LA FELICITA’
IL NUOVO SINGOLO 



La felicità… E’ quella segreta voglia di uscire dall'ufficio.
Siete stressati da una vita chiusi in piccole stanzette immobili dietro le scrivanie? Stanchi di essere irradiati dai raggi LCD dei vostri computer a cui preferireste di gran lunga quelli del sole? Ecco la canzone che fa per voi. La simpatica storia pop di un impiegato milanese che racconta quanto possa essere alienante il suo fighissimo lavoro, magari proprio dentro una fighissima agenzia pubblicitaria.
E dov'è per lui La felicità? È tutta nelle cose più semplici della vita, cose che da dentro un ufficio sembrano perdute e lontanissime, come “andare a niente all’ora”, o “far pipì nel mare” o ancora “vagar nella savana”. 
La felicità è il terzo singolo estratto dall’album: Vietata la riproduzione di Marco Levi, con la produzione di Lorenzo Magnaghi, che, dopo il brano dedicato a chi non supera la prova costume (La canzone di Johnnny Boa) e il singolo su come spassarsela insieme alla propria bella (Non mi diverto), torna a farci sorridere, raccontando la propria esperienza nel mondo del lavoro.
Il cantautore milanese sfodera un altro asso nella manica e lancia il nuovo brano proprio in vista dell’estate 2013; quando la voglia di starsene in ufficio comincia a mancare e, al suo posto, si fa largo in noi quella segreta voglia di libertà e di felicità: una felicità che si nasconde dietro le cose più semplici e in quell’agognato riposo a seguito di un lungo inverno di vita lavorativa.
La felicità è, semplicemente e finalmente, mettersi in pigiama.
Ce lo insegna Marco Levi.

 

Nessun commento:

Posta un commento