mercoledì 20 novembre 2013

Grande news!


NonostanteClizia
artisti del mese
per MTV NEW GENERATION
con I Ragazzi dell'Alaska 

E' uscito ad inizio ottobre "I Ragazzi dell'Alaska” il secondo singolo dei NonostanteClizia entrato subito  alla posizione 37 della classifica airplay italiana di Earone.

Dopo la programmazione su Radio 105 nello spazio Supersonic e i live  registrati negli studi di Virgin Radio ( www.virginradio.it/video-singolo/videoId/1966/) e di 105 NightExpress (http://www.105.net/video/show/id/5830/t/i-nonostanteclizia-live-a-105-night-express.html), altra fantastica notizia per i NonostanteClizia che sono gli artisti del mese di MTV  NewGeneration .

Il video de “Ragazzi dell'Alaska”, dopo la vetrina Just discovered su newgeneration, entrerà quindi nella programmazione di MTV Music per un mese.

Ecco come MTV New Generation, ha commentato la scelta:  "In un momento in cui troppo spesso la musica 'mainstream' viene tacciata di superficialità e di dar troppo risalto a ritornelli 'tormentone' che nascondono parole e sonorità fin troppo banali, questi cinque ragazzi di Acqui Terme dimostrano di voler prendere le distanza da tutto ciò. Anticonformisti e coinvolgenti i NonostanteClizia possono davvero fare strada nel panorama indie italiano. Impossibile rimanere impassibili al loro ascolto!".

Un grazie ad Mtv, a Radio 105, a Virgin e a tutte le persone e i media che ci stanno sostenendo e che credono fortemente, insieme a noi, che questa band possa davvero fare grandi cose 

Nessun commento:

Posta un commento