giovedì 23 gennaio 2014

NEWS


BIG FISH Entertainment!

E’ orgogliosa di annunciare l’ingresso nel roster dei

VELVET

Grandi novità in casa BIG FISH Entertainment! che annuncia un nuovo ingresso nel suo roster: i  VELVET.

Dopo l’uscita, ad Aprile 2013, dell’ Ep “La razionalità”, i Velvet  pubblicheranno, ad inizio Marzo, “Storie” il loro nuovo lavoro discografico. L’uscita del disco è stata annunciata a Dicembre con il lancio del brano che dà il titolo all’album uscito in free download su SoundCloud e accompagnato da un lyric video disponibile su YouTube.

Il nuovo disco, che la band annuncia contenere alcune delle canzoni più emozionanti che abbiano mai composto, è stato realizzato con la collaborazione di Federico Dragona dei Ministri, Alberto Bianco e Fabrizio Bosso.

Abbiamo scelto questo titolo quando ci siamo accorti, rileggendo i testi, che la parola “storie” era presente in quasi tutte le canzoni.” raccontano i Velvet, “Senza volerlo, come al solito, le canzoni hanno scelto da sole la loro strada. E’ un disco che prosegue dal punto in cui c’eravamo fermati  con l’EP La Razionalità e che contiene alcune delle canzoni più emozionanti che ci sia mai capitato di comporre”.

I Velvet (Pierluigi Ferrantini, Alessandro Sgreccia, Giancarlo Cornetta e Pierfrancesco Bazzoffi) partiranno a Marzo per un nuovo tour che toccherà molte città italiane.

A breve verranno rese note le date.


Nessun commento:

Posta un commento