venerdì 7 febbraio 2014

News da Big Fish


BIG FISH Entertainment!

E' lieta di annunciare l’ingresso nel roster di

PAOLA MAUGERI

DJ dallo stile unico e inconfondibile, scrittrice apprezzata e voce di punta di Virgin Radio



BIG FISH Entertainment è lieta di annunciare l'ingresso nel suo roster di Paola Maugeri , da 15 anni il volto femminile per eccellenza della buona musica in televisione e la voce rock più sexy di Virgin Radio, dove conduce “Long Playing Stories" e “Wikipaola”.
Paola Maugeri ha condotto molte trasmissioni televisive: da “Segnali di fumo” su Videomusic a “Night Express” su Italia 1 passando per “Select”, “A Night with”, “Supersonic” “Brand:New” e “Storytellers su MTV a “Scalo 76” su Rai2. 

Appassionata di questioni ambientali, e impegnata contro lo sfruttamento degli animali per la diffusione di un’alimentazione consapevole e del commercio equo e solidale,  ha scritto due libri, composto tre dischi e ha realizzato oltre 1200 interviste in  giro per il mondo con rock star, musicisti, registi e attori. 

Negli ultimi anni, Paola ha curato i Dj set per alcuni tra i più importanti marchi di moda al mondo, coniugando eccellentemente glamour e gusto musicale e, da febbraio 2014, presenta “Long Playing stories in tour"  un dj set con i migliori classici della storia del rock, intervallati da reading sulla storia degli album più rappresentativi. Edutainment allo stato puro!  

Nessun commento:

Posta un commento