lunedì 28 aprile 2014

News



ANIA CECILIA
GIRA DOMANI NELLA SUA NAPOLI
IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
MILLECINQUECENTO EURO AL MESE”

Ania Cecilia, cantautrice di origini napoletane, girerà domani, per le strade del centro storico di Napoli, il video del nuovo singolo “Millecinquecento euro al mese” in uscita nelle radio a metà maggio e prodotto da Luca Rustici per L'n'R productions.

Nel video, che prevede la simulazione di un comizio a bordo di un Ape Car, Ania si rivolgerà ai tanti giovani in cerca di un lavoro e di una stabilità economica invitandoli ad unirsi a lei.

Ania Cecilia, musicista, cantautrice a autrice per artisti tra i quali Mina , Lee Ryan e Patty Pravo, nel 2009 ha vinto il FestivaldiSanremo.it esibendosi sul palco dell'Ariston nella serata finale del festival e ricevendo la palma d'argento e il premio SIAE per l'originalità ed il contenuto del testo della canzone "Buongiorno Gente".

Ha scritto “Guardami” canzone per il film di Maurizio Casagrande "Una donna per la vita", e ha partecipato alla pellicola anche in veste di attrice.

Ha duettato con Massimo Ranieri nel brano “Sfumature” contenuto nell’ultimo disco di Ranieri, intitolato “Senza ‘na ragione” e sta lavorando al nuovo lavoro discografico in uscita dopo l'estate per L'n'R productions.

Nessun commento:

Posta un commento