venerdì 20 marzo 2015

Live

RIDILLO
IN CONCERTO
AL BLUE NOTE di MILANO
Domenica 29 marzo ore 21.00

Torna il Funky Italiano
con la formazione originale al completo!!!



Torna il Grande Funky Italiano con i RIDILLO in formazione completa,  portatori sani di Funky Soul, che saranno il 29 Marzo al Blue Note di Milano per una serata imprendibile. Sarà l’occasione perfetta per festeggiare la chiusura della campagna di crowdfunding su Musicraiser lanciata per ristampare i primi due album ormai fuori catalogo (RIDILLO del 1996 e RIDILLOVE del 1998) in un cofanetto con l’aggiunta di un terzo disco di inediti, remix e rivisitazioni.

I Ridillo porteranno sul palco del Blue Note il loro cocktail esplosivo di Funky, Soul, Jazz, Afro-Brasil, Folk e Lounge. La loro musica raffinata e divertente, elegante e piena di energia, capace di episodi dolci quanto di momenti sfrenati, farà star bene, farà muovere il piedino e proietterà tutti sul dancefloor. Sarà l’occasione imperdibile per ascoltare in anteprima alcuni brani inediti del nuovo disco EVERYBODY FUNKY e RICREAZIONE.
I Ridillo si presenteranno con la formazione originale e saranno: Daniele Bengi Benati ( Voce e chitarra), Alberto Benati (Cori, tastiere e chitarra), Claudio Shiffer Zanoni (cori, tromba e chitarra), Paul D’errik Derrico ( Basso) e Renzo Kaimano Finardi (Batteria e Djembè), Fulvio Ferrari(tastiere)

Tutti pronti per il Funk made in Italy?


Per Informazioni: www.ridillo.it



BLUE NOTE MILANO
Via Pietro Borsieri 37Per informazioni ed acquisti al telefono, Tel 02.69016888


Prezzo Advance: 22,00 euro
Prezzo Door: 27,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento