venerdì 26 giugno 2015

News


SANANDA MAITREYA
BLANKET ON THE GROUND”
DA OGGI NELLE RADIO 
IL PRIMO BELLISSIMO SINGOLO
ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO
CHE USCIRÀ A SETTEMBRE PER TREEHOUSE PUBLISHING 

Blanket on the Ground
Heaven’s all around
And I’m Still in Love with You”


Esce oggi nelle radio “Blanket on the ground” il nuovo singolo di Sananda Maitreya, primo estratto dal nuovo lavoro discografico che si intitolerà “The Rise of the Zugebrian Time Lords” e uscirà a settembre come doppio CD per TreeHouse Publishing.
Il nuovo singolo è stato scritto, eseguito, prodotto e arrangiato da Sananda ed è una promessa d’amore eterno, fatta con la leggerezza di una dolce passeggiata nella natura. Simboleggia il ritorno a casa del figliol prodigo, con la sua chitarra piena di note e poesie ed i suoi clown, per far donare alla amata un anello, pegno del suo amore e poterla chiedere in sposa.
Blanket On The Ground” anticipa l'uscita di “The Rise of the Zugebrian Time Lords (L’ascesa degli Zugebrian – I Signori del Tempo)” un lavoro monumentale (27 brani di cui 23 inediti e 4 cover) e un concept album che racconterrà il nuovo viaggio dell'artista del Post Millennium Rockil genere musicale con il quale Sananda ama definire la sua musica capace di racchiudere mondi musicali diversi tra loro.

Sananda Maitreya è nato a New York USA il 15 Marzo 1962. E' un polistrumentista, produttore e arrangiatore e da sempre la musica è la colonna sonora della sua vita.
Artista multiplatino, fin all’inizio della sua carriera Sananda ha personalmente scritto, arrangiato e prodotto tutta la sua musica ed ha anche collaborato con importanti artisti e produttori.
L’artista ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D’Arby, all’età di 33 anni ha cambiato nome in Sananda Maitreya, che dal 2001 è il suo nome artistico e legale. Dalla fine degli anni 90 è tra i precursori della rivoluzione digitale della musica. La sua musica è il Post Millennium Rock: un bacino artistico dove confluiscono Opera, Country, Classica, Jazz, Blues, Gospel, Reggae, Pop e Rock, ovvero tutte le passioni musicali di Sananda Maitreya fin da ragazzo. 

Per lyrics and credits di “Blanket On The Ground” visitare il link:

Per Informazioni:





ph. Michela Zizzari  per TreeHouse Publishing.


Nessun commento:

Posta un commento