martedì 5 gennaio 2016

Video

MEZZALA
ESCE IL VIDEOROMANZO DI
“ANCORA UN PO’ BENE”


Mezzala inizia il nuovo anno pubblicando oggi su youtube il video dì  “Ancora un po’ bene”   vero e proprio sequel del clip di “Le tue paure”, uscito qualche mese fa con ottimi riscontri.
Diretto, come il precedente, da Francesco Lettieri, uno dei più quotati registi italiani del momento, il video, disponibile all’indirizzo https://youtu.be/MqbbPub70DU,  riprende per formula, storia e concetto, il linguaggio del fotoromanzo, rivisitandolo e attualizzandolo in chiave moderna e ironica.

Ancora un po’ bene" è il nuovo singolo estratto da “Irrequieto”, l'ultimo album di inediti di Mezzala uscito per The prisoner records con distribuzione Believe digital.

Per anni, a intervalli piuttosto regolari, ti fa visita un'idea” racconta Mezzala “ Sempre educato e ben disposto la accogli e le dai ogni tipo di possibilità per mettersi comoda e svilupparsi al meglio. Lei però è una tipa difficile. Dice di aver chiaro il da farsi ma quando si tratta di arrivare al dunque tergiversa, fa marcia indietro, prende strade discutibili. Un giorno le dai un ultimatum e, per fortuna, scopri che era la cosa giusta da fare.”


Nessun commento:

Posta un commento