mercoledì 10 gennaio 2018

news

Comunicato Stampa

FRANCESCO GABBANI

IL 20 GENNAIO AL MANDELA FORUM DI FIRENZE

CONCERTO SPECIALE

PER FESTEGGIARE UN ANNO RICCO DI SUCCESSI




Sabato 20 gennaio, al Mandela Forum di Firenze, per festeggiare tutti i successi ottenuti in uno straordinario 2017, Francesco Gabbani terrà un concerto speciale e si esibirà, per la prima volta, in un palazzetto.
Sarà un concerto unico, una festa, un modo per ringraziare tutti i fans e tutte le persone che l'hanno seguito con così tanto affetto.
In queste settimane siamo impegnati con le prove.” racconta Gabbani “Stiamo studiando una scaletta diversa rispetto a quella proposta durante il tour estivo e sono riuscito a esaudire un mio grande desiderio, quello di portare, con me sul palco -oltre alla band- un' orchestra di quindici elementi. Ormai manca poco e non vedo l'ora di salire su quel palco. Vi aspetto al Mandela Forum per festeggiare, insieme, questo anno meraviglioso e irripetibile! ”.
Ad accompagnare Gabbani e la sua band, composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), ci sarà l'Infonote String Orchestra diretta da Luca Chiaravalli.
L'allestimento, inoltre, prevede contributi visivi inediti che accompagneranno Gabbani nella sua grande festa.
I biglietti del concerto, organizzato da  International Music and Arts, sono disponibili in prevendita sui circuiti www.ticketone.it www.boxol.it.
Opening act Kaufman e Hugolini.
RDS sarà media partner dell'evento.



Nessun commento:

Posta un commento