venerdì 9 marzo 2018

News


GIORGIO CONTE

ESCE OGGI IL VIDEO DI

QUESTO VIVERE”

BRANO PORTANTE DELLA COLONNA SONORA DI
 "VENGO ANCH’IO", IL FILM- ESORDIO ALLA REGIA DI CORRADO NUZZO E MARIA DI BIASE




Questo vivere”, brano tratto dall’album “Sconfinando” uscito a fine 2017 per  Ala Bianca Records distribuzione Warner,  è stato scelto come brano portante della colonna sonora di “Vengo anch’io” il film di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, uscito ieri 8 marzo e distribuito da Medusa Film.
Il videoclip del brano, in uscita oggi, contiene immagini del film intervallate a un racconto della giornata di Conte, tra sveglia, colazione, giro in bicicletta, sogni di un mondo magico e lavoro in studio.
Sconfinando” è l’ultima opera del cantautore astigiano che, per la prima volta, si è cimentato con gli arrangiamenti dell’Orchestra SinfonicaDuchessa di Parma’, diretta dal Maestro Alessandro Nidi.
Conte sarà impegnato nei prossimi mesi con un nuovo tour che lo porterà non solo in Italia, ma anche in Europa e che lo vedrà suonare in Francia, Germania, Svizzera, Belgio, Slovenia.
Vengo anch’io” il film di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, si muove a cavallo dei generi, miscelando drammaticità e commedia, lungo il filo conduttore di una trama non scontata. La colonna sonora del film, in uscita per Ala Bianca Records, è stata scritta da Andrea Farri, autore di colonne sonore per il cinema, il teatro e la televisione dall’età di 17 anni.A completamento delle musiche del film, sono inoltre presenti gli A Toys Orchestra, con i brani “Pinocchio P” e “Welcome to Babylon” ed una delle maggiori star del ‘liscio’, Irene e la grande Orchestra con il tango: “Lupetto”.

Nessun commento:

Posta un commento