venerdì 18 maggio 2018

Live



presenta:

ARTISTA POLIEDRICO E TRASFORMISTA,
DOPO QUATTRO ANNI LONTANO DAI PALCHI,
IN CONCERTO IN ITALIA PER PRESENTARE “PROMETHEUS & PANDORA”,
L’ULTIMO CAPITOLO DISCOGRAFICO PUBBLICATO LO SCORSO ANNO,
E PER CELEBRARE I TRENTA ANNI DI MUSICA E DI VITA STRAORDINARIA

SANANDA MAITREYA
& The Sugar Plum Pharaohs ft. Luisa Corna

in concerto

martedì 17 luglio 2018
MILANO – ESTATE SFORZESCA
Piazza Castello
apertura porte ore: 20.00 – inizio concerto ore 21.30
prezzo del biglietto: 20,00 Euro + d.p.
biglietti in vendita su Ticketone (online ed offline) dalle ore 11 di venerdì 18 maggio

giovedì 19 luglio 2018
TREVISO – SUONI DI MARCA
Bastioni San Marco – Viale Bartolomeo D’Aviano, 1
inizio concerto ore 22.30 – ingresso libero


venerdì 20 luglio 2018
LAGO DI CALDONAZZO (TN) – BLUE LAKE FESTIVAL
inizio concerto ore 21.00 – ingresso libero


informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone – 892 101 – www.ticketone.it


( photo by Michela Zizzari for TreeHouse Publishing )

Sananda Maitreya annuncia oggi sul suo sito, Sananda.org, e sui social una notizia che i fan aspettavano da tempo, un tour in Italia che vedrà il poliedrico artista impegnato in una serie di concerti estivi a luglio.

Artista, compositore e produttore multi-strumentista prima noto come Terence Trent D’Arby negli anni Ottanta e Novanta, ha creato hits come “Wishing Well”, “Delicate”, Sign Your Name”, “O Divina”. Dopo quattro anni lontano dai palchi, Sananda Maitreya torna finalmente a suonare dal vivo per degli imperdibili concerti dove presenterà il suo ultimo imponente lavoro, “Prometheus & Pandora”, e celebrerà i trent’anni di musica, ma soprattutto il fatto di essere sopravvissuto alla straordinaria vita che ha vissuto. Nel sollevare le nostre voci per raggiungere il coro del mondo” racconta Sanandapunteremo i nostri strumenti verso le stelle che brillano luminose attraverso gli occhi dell’amore e saremo uniti come delle campanelle appese al sempreverde albero della Vita”: In lifting our voices to rejoin the chorus of the world, we will be aiming our instruments towards the stars that shine brightly through the EYES OF LOVE & Hang Like SPARKLING Silver Bells On (& From) The Evergreen TREE OF LIFE.”

Sananda sarà accompagnato, in questa sua nuova avventura, dalla Sugar Plum Pharaohs’, una fantastica band di 4 elementi, con la partecipazione straordinaria di Luisa Corna che ha fornito la voce di Pandora ed il lato femminile dell'ultimo triplo album. “Prometheus & Pandora”, pubblicato nel 2017, è infatti un lavoro in tre volumi - “Prometheus”, “Pegasus” e “Pandora” - che contiene ben cinquantatré brani per 178 minuti di gloria. Prodotto ed interamente suonato da Sananda stesso, è il suo undicesimo album in studio (dopo “Introducing The Hardline”, “Neither Fish Nor Flesh”, “Symphony Or Damn”, “Vibrator”, “WildCard!”,Angels & Vampires”, “Nigor Mortis”, “The Sphinx”, “Return to Zooathalon”, “The Rise of The Zugebrian Time Lords”). E' l'album di un polimata che è a proprio agio se si discute di politica e di sport, come di musica. Incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un miscuglio di emozioni conflittuali. C'è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, ma soprattutto una musica vera che punta diritto al cuore.

Il tour è organizzato da International Music and Arts in collaborazione con 13 Artists


Per Informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento