venerdì 20 settembre 2019

News




REX ORANGE COUNTY
ESCE IL 25 OTTOBRE
PONY
IL NUOVO ALBUM 


DISPONIBILE IN PRE-ORDER



Dopo la pubblicazione, la scorsa settimana, del nuovo brano "10/10" (https://smarturl.it/ROC1010), Rex Orange County annuncia l'uscita del suo nuovo album “Pony” che verrà pubblicato il 25 ottobre da Sony Music ed è già disponibile in pre-order (smi.lnk.to/RexOrangeCounty).
Pony”, l'attesissimo follow-up di “Apricot Princess” del 2017, è stato scritto, registrato e suonato quasi interamente dallo stesso Rex presso gli Strongroom Studios di East London con il collaboratore Ben Baptie che co-produce e mixa l'album.
L'annuncio dell'uscita dell'album segue esibizioni straordinarie in alcuni dei più importanti festival internazionali tra i quali il britannico Glastonbury, il We Love Green di Parigi, il Lollapalooza di Berlino e l'australiano Laneway Festival.
In concomitanza con l'annuncio dell'album, Rex Orange County ha diramato le date del prossimo tour nel Regno Unito e in Nord America. Il calendario include appuntamenti importanti come i concerti allo Shrine Auditorium di Los Angeles, alla Radio City Music Hall di New York e due date alla O2 Brixton Academy di Londra. Tutte le info sui concerti su rexorangecounty.com .
Questa la tracklist del disco:
1. 10/10
2. Always
3. Laser Lights
4. Face To Face
5. Stressed Out
6. Never Had The Balls
7. Pluto Projector
8. Every Way
9. It Gets Better
10. It's Not The Same Anymore

Nessun commento:

Posta un commento