venerdì 19 giugno 2020

News

FRANCESCO GABBANI

RINVIATO AL 26 APRILE 2021
IL CONCERTO PREVISTO PER L' 8 OTTOBRE 2020
ALL' ARENA DI VERONA



PREVENDITE SU: www.ticketone.it




Date le recenti disposizioni governative, che non lasciano prevedere con certezza l’evolversi della situazione degli spettacoli live e il regolare svolgimento di prove e allestimento, il concerto di Francesco Gabbani all'Arena di Verona previsto per l'8 ottobre 2020 è stato spostato al 26 aprile 2021.

“Con grande dispiacere sono costretto ad annunciare il rinvio del mio concerto all'Arena di Verona. Fino all'ultimo ho sperato il concerto si potesse fare, ma le condizioni attuali non lo permettono e, per questo motivo, abbiamo deciso di spostarlo alla primavera del prossimo anno. Il concerto all'Arena di Verona ha un valore emblematico per me perché rappresenta una tappa importante nello sviluppo del mio percorso artistico e per questo lo faremo quando ci saranno le condizioni per poter festeggiare tutti insieme, in un grande abbraccio” racconta Gabbani “Non posso però pensare di stare fermo e di non suonare il mio nuovo disco dal vivo perché la voglia di tornare sul palco è tanta. Per questo, insieme al mio staff, stiamo lavorando per trovare la giusta via per potere tornare presto on stage con un set differente, per poi ritrovarci invece uniti il 26 aprile 2021 per una grande festa”.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Tutte le info sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com

Nessun commento:

Posta un commento