giovedì 17 dicembre 2020

Video

I LEGNO

CI RICORDANO CHE

L'ARTE NON SI FERMA


CON L'EMOZIONANTE VIDEO DI

 "DELIA" 


IL SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO LAVORO

 "UN ALTRO ALBUM" 



Legno pubblicano oggi il video del loro nuovo singolo “Delia” e lanciano un messaggio importante visto l'attuale momento in cui stiamo vivendo.

Il messaggio che i Legno han deciso di gridare in modo silenzioso è che l'arte non si può fermare nonostante tutti i limiti, le restrizioni e le chiusure, e lo fanno con un emozionante video interpretato dall'attore Emiliano Buttaroni e girato da Angelo Capozzi.

Abbiamo voluto rappresentare il momento che sta vivendo l'arte. E' tutto così maledettamente silenzioso. Teatri, cinema, musei, vuoti di sguardi ma non di idee. Si perchè l'arte non si ferma… mai” raccontano i Legno.

 

Delia” è il nuovo singolo estratto da “UN ALTRO ALBUM” il secondo disco dei LEGNO uscito il 27 novembre e pubblicato da Matilde Dischi / Artist First.
Delia” è una canzone che parla d'amore, il filo conduttore dell’intero disco. “E' una storia finita male di una ragazza che ha iniziato a seguirci da subito e che col tempo è diventata una nostra cara amica” raccontano i Legno “Delia ci ha raccontato la sua esperienza che è poi diventata il testo della canzone presente nel nuovo album.”

instagram.com/_legno_pagina_

facebook.com/legnopagina

www.matildedischi.it/
 youtube.com/channel/UCMX5jSe1hKqcSFQxZDJBY8w

Nessun commento:

Posta un commento