giovedì 4 marzo 2021

News

IRAMA

AI VERTICI DELLA CLASSIFICA PROVVISORIA

DEL 71° EDIZIONE DEL

FESTIVAL DI SANREMO

CON

LA GENESI DEL TUO COLORE”

ESCE OGGI LO STRAORDINARIO VIDEO
CHE ACCOMPAGNA IL BRANO

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

https://youtu.be/ksTDwL45sO0

E' uscito questa notte nelle radio e su tutte le piattaforme digitali per Warner Music, “La genesi del tuo Colore”  (https://irama.lnk.to/LaGenesiDtCbrano che Irama porta in gara alFestival di Sanremo e che si è posizionato ai vertici della classifica provvisoria dei 26 Big in gara.

Sono stati due giorni concitati a seguito della scoperta di positività al Covid di due membri dello staff e il successivo via libera a partecipare alla gara da parte delle case discografiche di tutti artisti presenti con la modifica del regolamento chiesta da Amadeus. Tutto questo ha permesso ad Irama di rimanere in gara al Festival con la registrazione video delle prove generali sia del brano in gara sia della cover di questa sera.

La genesi del tuo Colore” è accompagnato da un videoclip che possiamo definire un vero e proprio film che parla di vita e di morte e, per questo, è stato ambientato su un circuito che si avvicina vertiginosamente ad entrambe con un susseguirsi di immagini molto forti che accompagnano la potenza del brano e il crescendo della canzone man mano che si sviluppa.

 

Il video è stato girato da Gianluigi Carella nella prestigiosa cornice dell'Autodromo Nazionale di Monza, città dove Irama è cresciuto, e racconta una struggente storia di genitori e figli,  che riesce a trasferire una grande energia drammatica, e uno struggimento reso possibile grazie agli attori coinvolti e ad un grande lavoro di post produzione che vede, su ogni singola inquadratura del film, un passaggio di VFX (visual effecct).

Protagonisti nel video, insieme ad Irama,  Beatrice Barichella, giovane attrice talento nota per il ruolo di Valentina nella serie «We Are Who We Are» di Luca Guadagnino e  Roberto Galano che con la sua preparazione classica e la grande esperienza teatrale ha costituito un punto di riferimento nel raccontare il rapporto padre-figli.

Questa sera, per la serata dedicata alle cover, verrà mandato in onda il video delle prove della performance di “Cirano” di Francesco Guccini, un omaggio ad un immenso cantautore che rappresenta, per Irama, un importante riferimento. La performance sarà arricchita da un'intro inedita del Maestro Guccini che ha fatto un regalo straordinario ad Irama del quale ne è immensamente orgoglioso oltre che grato.


 

Per Informazioni:

INSTAGRAM

YOUTUBE

FACEBOOK

Ufficio Stampa : MA9 Promotion

Maryon Pessina - Cell. 333/3951396 - maryon@ma9promotion.com

Ufficio Promozione Radio/TV : Massimo Recine Warner Music Italy / Andrea Vittori Ma9 Promotion


 

Management: 432 srl

 

PRESS KIT

Nessun commento:

Posta un commento