lunedì 3 gennaio 2022

NEWS

 

CHIARA GRISPO 

PRESENTA IL SINGOLO

"COME CENERE” 

IN USCITA IL 14 GENNAIO 

 

UN BRANO CHE SEGNA UN NUOVO INIZIO

PER LA CANTAUTRICE

IL PRIMO TASSELLO 

DI UN INEDITO PROGETTO DISCOGRAFICO


Chiara Grispo pubblica il 14 gennaio “COME CENERE” (MilleCFA/Artist First) un brano inedito, il primo tassello del suo nuovo progetto discografico.

Chiara è una giovane cantautrice di grande talento che ama scrivere della sua vita, raccontando le sue emozioni. Un'artista che nutre un amore viscerale nei confronti della musica perché, come racconta, “Se sto male scrivo perché mi aiuta. Se sto bene scrivo per stare meglio”. 

COME CENERE” è una ballad intima che parla di un nuovo inizio, di una rinascita più forte e consapevole della propria forza.

Il brano è un concentrato di puro pop malinconico con interventi elettronici e martellanti da club, sulle quali si intrecciano la voce e le melodie vocali nel background, andando a creare un mix inedito e trascinante.

Chiara sta ultimando le registrazioni dei brani inediti che andranno a comporre il suo nuovo lavoro discografico, in uscita nei prossimi mesi.

Chiara Grispo è una cantautrice e musicista italiana. Nel 2016 partecipa al talent AMICI di Maria De Filippi, affermandosi fra i protagonisti della quindicesima edizione del programma televisivo. A giugno dello stesso anno pubblica il suo EP di debutto ‘BLIND’, contenente cover e inediti in italiano e inglese, di cui è autrice; nello stesso mese apre il concerto dei MODÀ allo Stadio San Siro di Milano. Sempre nel 2016 dà voce a VAIANA (MOANA), la protagonista del film Disney ‘OCEANIA’. Negli anni successivi pubblica i singoli ‘Since you left me’ (2018) – di cui esiste una versione esclusiva con il cantante polacco Michał Szczygieł e ‘Wrong or Right’ (2020). Attualmente sta lavorando al suo nuovo progetto discografico.


 

TWITTER

INSTAGRAM

FACEBOOK

YOUTUBE

TIK TOK

 

Per Informazioni:

 

Ufficio Stampa e Promozione Radio/TV: MA9 Promotion Maryon Pessina maryon@ma9promotion.com
Stefano Pierini stefano@ma9promotion.com
Gabriel Bertoni gabriel@ma9promotion.com 

Didi & The Perseverance Management: info@chiaragrispo.com 
Artist First: info@artistfirst.it

 

Nessun commento:

Posta un commento