giovedì 29 marzo 2012

MARCO LEVI
(+ Emil)
in concerto
Mercoledì 4 aprile ore 22.30
ARCI BIKO
Via Ettore Ponti 40
Milano (MM2 Romolo)
Ingresso 5€ + tessera arci 
Foto di Masiar Pasquali

Marco Levi, eccentrico cantautore milanese, si avvicina giovanissimo alla musica e alle canzoni con un unico scopo: conquistare le ragazze!

Dopo qualche anno di inutili serenate ai balconi, incoraggiato anche da amici e parenti, decide di cercarsi un lavoro onesto.

Verso i trent’anni, non riuscendo ancora a concludere nulla, decide di togliersi la vita. E proprio mentre sta per esaltare l’ultimo respiro, il suo cellulare comincia improvvisamente a squillare. È la prima volta in quindici anni, quasi gli viene un infarto. Chi sarà?

Hanno sbagliato numero, ma l’imperscrutabile artista assoluto decide di interpretare quella chiamata come lo squillo di tromba della musica, che lo rivuole in campo a suonare la chitarra a conquistare recalcitranti fanciulle.

E così il nostro eroe ricomincia da capo, presentando uno spettacolo musicale incentrato sulle disgrazie dell’amore e sulla felicità e concedendosi in tutto il suo splendore, fascino e simpatia.

La canzone diventa una scusa per provare a fare “uno show meticcio, mulatto, slavo, ebraico, teutonico, che strizzi l’occhio al pubblico e dia una palpatina al liscio romagnolo. Insomma una zingarata danzereccia ed introspettiva, grazie al cielo ancora inedita”.

Marco Levi è dunque un live da non perdere, più che un live è un melodramma e più che un melodramma è un fiore autoerotico, che “bisboccia” e si offre in dono a chiunque lo sappia cogliere.

Per chi volesse farsi un’idea più precisa, ecco un link che può illuminare Cantautore bionico

Per info:
Evento FaceBook:




Nessun commento:

Posta un commento