martedì 19 giugno 2012

"Johnny Boa"


MARCO LEVI
Tempo di diete stressanti 
e preparativi per la spiaggia? 
Niente panico!
È arrivato
"Johnny Boa"
in esclusiva su rockit il video




Arriva su Rockit “Johnny Boa” di Marco Levi, un video esplosivo, divertente, intelligente, ironico e poetico insieme.
Per coloro che ogni estate sono abituati a trattenere la pancia e a nascondere i rotolini di grasso, ma che si innamorano come tutti, di ragazzi e ragazze bellissime, ecco il piccolo Johnny Boa, eroe dei cicciottelli, prendersi una rivincita e riscattare la categoria.
Un video originale in tutti i sensi, risultato di un montaggio di scene in spiaggia con famiglia e amici (rigorosamente veri). Immagini di vacanze estive di Marco stesso bambino e adolescente, con qualche chilo di troppo che rotola allegramente sulla sabbia o nuota in mare.
La sua mole tuttavia gli crea una barriera nel rapporto con la ragazzina di cui è innamorato e lo motiverà in futuro a rimettersi in forma e diventare magro e bello.
L’eccentrico cantautore milanese dedica la sua canzone a tutti quelli che neanche questa estate supereranno la prova costume.

Marco Levi presenterà il nuovo singolo il 27 giugno a Le Scimmie di Milano. Un live da non perdere. La sua ironia e il suo talento lo portano a affrontare le disgrazie dell’amore e della felicità concedendosi in tutto il suo splendore, fascino e simpatia. 

“Johnny Boa” è stato prodotto da Lorenzo Magnaghi e il montaggio del video è stato curato da Chiara Brambilla.



Marco Levi - Johnny Boa on MUZU.TV.

Nessun commento:

Posta un commento