mercoledì 19 settembre 2012


DENISE
ESCE VENERDì NELLE RADIO ITALIANE 
E NEI DIGITAL STORE
RAIN
IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO 
DAL NUOVO LAVORO DISCOGRAFICO
UNINVERSE
DAL 30 OTTOBRE NEI NEGOZI 
PER AL-KEMI RECORDS/ALA BIANCA GROUP 


Esce Venerdì 21 settembre, in tutte le radio e digital stores, Rain, il primo singolo estratto dal nuovo album di Denise in uscita a fine ottobre per al-kemi records/Ala Bianca Group, distr. Warner.
Denise, da molti considerata la rivelazione della musica indipendente italiana, con il suo album d’esordio Dodo, do! uscito a fine 2010 e prodotto da Gianni Maroccolo, aveva suscitato un inatteso ed esaltante interesse nel mercato della discografia, dei live e dei media, tanto da attirare l’attenzione di Radio Deejay, MTV, RadioRai2.
Rain, il nuovo singolo, anticipa l'uscita di UNINVERSE registrato al Solo studio sotto una nuova produzione artistica, quella di Roberto VernettiCristian Milani e Michele Clivati. Un disco ricco di novità che arriva a due anni di distanza dall’esordio e che sarà nei negozi il 30 ottobre. Due anni in cui Denise è cresciuta e si è trasformata dalla fanciullesca Alice nel Paese dei suoi amici immaginari, in una ragazza adulta che mette da parte l’attitudine da folletto per tirarla fuori quando è necessario, quando serve come via di fuga dalla realtà.
Suoni diversi che si mischiano l’uno dentro l’altro, armonie che si snodano tra le parole dell’artista e ci permettono di immergerci a pieno nel suo Universo, dove, come lei stessa afferma: tutto è il contrario di tutto.



Nessun commento:

Posta un commento