giovedì 29 maggio 2014

News


FABRYKA
ESCE IN ANTEPRIMA SU MTV NEW GENERATION

IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
UN GIORNO PERFETTO 

E PARTE L'OPERAZIONE #UnGiornoPerfetto

  
Esce, in anteprima su mtvnewgeneration, il video di "Un Giorno Perfetto" nuovo singolo dei Fabryka estratto dall'ultimo lavoro Echo uscito per Snowy Peach/Audioglobe, con il sostegno di Puglia Sounds Record.

L'uscita del video,  diretto da Gianfranco Gaioni in arte Director Kobayashi,  tra i più moderni e quotati autori commerciali del panorama internazionale,  è affiancata da un'operazione in rete molto divertente.

Sul  profilo facebook http://www.facebook.com/fabrykamusic, partirà infatti un contest che inviterà tutti a raccontare, attraverso una foto, come può essere #UNGIORNOPERFETTO. Per partecipare occorrerà  caricare, nell’ “app-contest” dedicata, una o più foto che mostrino la propria idea di #UnGiornoPerfetto  e condividerla usando l’hashtag #UnGiornoPerfetto.
Le tre foto che riceveranno il maggior numero di voti saranno premiate con la nuova T-shirt Fabryka in edizione limitata realizzata dall’illustratore Massimiliano di Lauro + copia autografata di ECHO. 
Inoltre, nel corso del contest, le 10 foto più interessanti ed intriganti verranno premiate dalla band con il digital download di ECHO + alcune bonus track.
Con l'ultimo lavoro: Echo, i Fabryka hanno intrapreso una svolta sonora vincente e la nuova line-up porta ottimi riscontri anche in ambito live, in più, valori aggiunti, le collaborazioni di Max Casacci dei Subsonica e Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, autori i entrambi i singoli: "L'ultimo film" ed "Un giorno perfetto".
 
 
Il Cd “ECHO” è promosso con il sostegno di PUGLIA SOUNDS - PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO. 

Nessun commento:

Posta un commento