venerdì 12 febbraio 2016

News

FRANCESCO GABBANI

VINCE LA 66° EDIZIONE DEL FESTIVAL DI SANREMO E IL 
PREMIO DELLA CRITICA MIA MARTINI
CON IL BRANO “AMEN”
NELLA SEZIONE NUOVE PROPOSTE

(Da sinistra: Marion Pessina, Francesco Gabbani, Andrea Vittori)


Francesco Gabbani ha vinto la 66° edizione del Festival di Sanremo e il Premio della Critica Mia Martina nella sezione Nuove Proposte con il brano “Amen” e si esibirà questa sera sul palco del Teatro Ariston aprendo, così, la finale del Festival.
Una grande soddisfazione e un'immensa felicità per il cantautore e polistrumentista toscano che dichiara: “Al di là dell’immaginabile stordimento emotivo, posso affermare che questo momento stia ripagando tutto l’impegno e la passione che ho investito nel mio percorso musicale fino ad oggi e rappresenti una chiave di svolta per la mia vita e per tutte le persone che si emozionano con me. Grazie”.

Amen” brano scritto a quattro mani con  Fabio Ilacqua, rappresenta appieno il mondo musicale di Gabbani ed è contenuto nel suo disco  “Eternamente ora” uscito ieri, venerdì 12 febbraio, nei negozi di dischi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, per BMG Rights Management (Italy).

Dal 17 febbraio Francesco Gabbani sarà impegnato con un tour promozionale instore, di seguito le date confermate:

17 febbraio Milano Mondadori (Via Marghera)
19 febbraio Bologna Mondadori (Via Massimo D’Azeglio)
22 febbraio Firenze Mondadori( Via Dè Ginori)
23 febbraio Roma Discoteca Laziale
24 febbraio Torino Mondadori (Via Monte di Pietà)
25 febbraio Genova Feltrinelli (Via Ceccardi)

Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento