martedì 24 maggio 2016

New


COUSTEAUX
TORNANO CON
UN NUOVO SINGOLO DA VENERDì IN RADIO
UN NUOVO ALBUM IN USCITA IN AUTUNNO PER EDEL ITALY
E UN NUOVO TOUR 
CHE APPRODA IL 31 MAGGIO AL BLUE NOTE DI MILANO


We broke up over musical similarities. Crazy, really...” 




CousteauX sono tornati con una miscela di passione, poesia, melodia ed eleganza, elementi distintivi di una formula evocativa e romantica.
Liam McKahey, una delle voci più caratteristiche nel panorama internazionale, e Davey Ray Moor, cantautore e produttore, sono i fondatori della band, originariamente conosciuta con il nome Cousteau.
Nati alla fine degli anni novanta, hanno avuto un grande successo internazionale nel 2001 con l’omonimo album - disco d’oro in molti paesi- e con il celebre brano “The Last Good Day Of The Year”, diventato subito un successo radiofonico e utilizzato sia nel cinema, sia come colonna sonora di spot tv.
A distanza di 14 anni dall’ultimo lavoro, Liam McKahey e Davey Ray Moor hanno deciso di tornare insieme con la nuova denominazione CousteauX e di presentare un nuovo progetto discografico che uscirà in autunno per Edel Italy.
L'uscita dell'album è preceduta da un EP (composto da 4 tracce) in vinile, edizione limitata 10 pollici e dal singolo "When Saturday Comes" da venerdì in tutte le radio.
CousteauX saranno il 31 maggio in concerto al Blue Note di Milano e presenteranno dal vivo, in anteprima, alcuni dei brani del nuovo album.

Per Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento