martedì 3 maggio 2016

News

TIROMANCINO
PARTE A FINE MAGGIO L'ATTESO TOUR DI PRESENTAZIONE DI
"NEL RESPIRO DEL MONDO"

NUOVO SPETTACOLO E NUOVE EMOZIONI



Dopo il successo sul palco di Piazza San Giovanni a Roma che li ha visti tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio, i Tiromancino sono pronti a partire con un nuovo tour con cui tornano sui più prestigiosi palchi italiani per presentare, dal vivo, il nuovo lavoro discografico “NEL RESPIRO DEL MONDO” uscito venerdì 8 aprile e già considerato, dalla critica, come uno degli album più interessanti degli ultimi anni e uno dei migliori lavori della band capitanata da Federico Zampaglione.
L’uscita del nuovo e attesissimo disco è stata anticipata dal singolo “Piccoli Miracoli” che è da settimane ai vertici delle classifiche radio airplay, download e streaming. Il video, scritto e diretto da Federico Zampaglione (www.youtube.com/watch?v=NiA4Ur0Th-0), ha raggiunto in pochissimo tempo 1 milione di visualizzazioni su youtube e il regista Luca Lucini ha scelto il brano come soundtrack del film “Nemiche per la pelle” con Claudia Gerini e Margherita Buy.

Stiamo lavorando per unire i pezzi storici al nuovo repertorio” ha dichiarato Federico Zampaglione “e per preparare quello sarà il concerto e lo spettacolo più coinvolgente di sempre”.

Il 13 maggio i Tiromancino si esibiranno al teatro Comunale di Cagli (PU) per la data zero del tour che debutterà  poi il 28 maggio a Scandiano. Il tour è organizzato da Color Sound (www.colorsound.com ) di seguito le prime date confermate:
13 maggio Cagli (Pu) - Data Zero
28 maggio Scandiano (RE) - FestivaLove
17 giugno San Damiano D’Asti (At) – Area Concerto
14 luglio Roma – Villa Ada
16 luglio Sansepolcro (AR) – Area Concerto
22 Luglio Vada (LI) - Gran Galà Perla del Tirreno
29 luglio Caerano San Marco (TV) – Villa Benzi
04 agosto Civitanova Marche (MC) – Arena del Sole
12 agosto Forte dei Marmi (LU) - Versiliana
03 settembre Langhirano (PR) – Area Concerto
Federico Zampaglione (Voce/Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da: Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria), Antonio Marcucci (chitarra elettrica) e Fabizio Verdini (tastiere).

Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento