martedì 24 ottobre 2017

News

KID ROCK 
ESCE IL 3 NOVEMBRE
"SWEET SOUTHERN SUGAR"
IL SUO NUOVO DISCO DI INEDITI 

Kid Rock presenta il suo nuovo album "Sweet Southern Sugar" in uscita il 3 novembre, per BMG, e già disponibile in pre-order.
Il disco contiene 10 nuovi brani tra i quali "Po-Dunk""Greatest Show On Earth", già usciti nelle radio statunitensi e Tennessee Mountain Top, il nuovo singolo.
Il singolo mostra un country mescolato con lo spirito del southern rock, il genere che ha portato i fan del country a seguire Kid Rock per 20 anni, fin dal momento in cui ha pubblicato la sua "Picture”. Sia "Picture" sia il suo inno estivo "All Summer Long" continuano a essere brani molto trasmessi dalle Radio Country americane.
Nominato 5 volte ai Grammy, e con più di 26 milioni di album venduti, Kid Rock ha costantemente tracciato il proprio sentiero. La sua carriera si è intersecata presto con il pubblico del country e ha creato una connessione che ha continuato a crescere ogni anno. È stato nominato due volte per i CMA Awards (Country Music Association Awards) con i brani "Picture" ft. Sheryl Crow (2003) e "Can not You See" con la Zac Brown Band (2010). Il 6 e 7 ottobre ha presentato il Third Annual Fish Fry a Nashville, un altro segno del suo legame e della sua vicinanza con Nashville e con la Country Music. 
Kid Rock, noto per le sue esibizioni live esplosive, è stato impegnato con un tour e con una serie epica di concerti che hanno aperto la nuova Little Caesars Arena di Detroit ha recentemente annunciato che la sede ospiterà anche il suo ristorante Made in Detroit.

Nessun commento:

Posta un commento