mercoledì 28 novembre 2018

Video


CANOVA

FUORI IL VIDEO DI

"DOMENICAMARA”

IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL NUOVO ALBUM 
CHE VERRA' PUBBLICATO NEL 2019

DA VENERDì 30 NOVEMBRE IN RADIO



Esce venerdì 30 novembre nelle radio “DOMENICAMARA” il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico dei Canova che verrà pubblicato a inizio 2019 da Maciste Dischi/Artist First.

Il video, diretto da Zavvo Nicolosi per Ground’s Oranges, esce oggi su youtube. Protagonisti del nuovo scanzonato e ironico video, in cui i Canova fanno solo un cammeo, sono un killer sanguinario e la sua affezionata cagnetta Milù che, dall’aspetto tenero e dolce, riserverà una sorpresa che la renderà la vera protagonista della storia.

Domenicamara è una canzone ritmata, con tonalità in maggiore e quindi apparentemente allegra. Con il testo però, cambia vestito e sapore, appunto, diventando amara ” raccontano i Canova È una brano sul senso di emarginazione e abbandono, che avendolo vissuto è diventato il motore stesso di questo sfogo.


Il nuovo lavoro discografico sarà il secondo album della band milanese che ha esordito con “Avete ragione tutti” disco che contiene i singoli “Vita Sociale” (disco d'oro) e “Santamaria” trasmessi dai principali network radiofonici.

Dopo aver girato l'Italia con il tour di “ Avete ragione tutti” che li ha visti impegnati con oltre 100 concerti, i Canova torneranno dal vivo con un nuovo tour che partirà il 20 marzo 2019 dall'Alcatraz di Milano. Il tour è organizzato da Magellano Concerti (www.magellanoconcerti.it), di seguito le prime date confermate:

20 marzo 2019 – MILANO – ALCATRAZ

22 marzo 2019 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA

26 marzo 2019 PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

28 marzo 2019 – ROMA – ATLANTICO

29 marzo 2019 – NAPOLI - CASA DELLA MUSICA

30 marzo 2019 MODUGNO (BA) – DEMODE’

03 aprile 2019 – FIRENZE - OBIHALL TEATRO DI FIRENZE

05 aprile 2019 –BOLOGNA - ESTRAGON



Per Informazioni

Nessun commento:

Posta un commento