Alfainaugura il nuovo anno con un importante annuncio sul fronte live. L’artista svela oggi il suo primo concerto in uno dei templi della musica italiana:l’Arena di Verona.
Un appuntamento speciale, carico di significato, che segna una nuova tappa nel percorso diAlfae un incontro con il suo pubblico in un contesto dal fascino straordinario. Un evento che si inserisce in un calendario ricco di live, tra palazzetti e tour estivo, in un luogo che, con la sua storia, la sua atmosfera senza tempo e la sua magia, riesce ad amplificare le emozioni e a trasformare ogni esibizione in un’esperienza unica.
Dopo aver chiuso un 2025 straordinario, segnato da una lunga serie di traguardi che hanno confermatoAlfatra i protagonisti della nuova scena cantautorale italiana — tra cui la vittoria dell’RTL 102.5 Power Hits Estate, ottenuta proprio all’Arena nel mese di settembre — l’artista si prepara ora a un 2026 altrettanto intenso. Oltre ai numerosi impegni dal vivo, Alfa è già al lavoro su nuova musica, lasciando presagire un altro anno fondamentale per la sua carriera.
I biglietti del concerto saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di domani, sabato 3 gennaio, su Ticketone al linkhttps://www.ticketone.it/artist/alfa
Il tour di Alfa è prodotto daA1 Concerti, di seguito le date annunciate: