CHI SIAMO

MA9 PROMOTION è un'agenzia di comunicazione e management che nasce nel 2004, fondata da Maryon Pessina (fino al mese di marzo 2004 nello staff della ormai scomparsa NuN Entertainment) e Andrea Vittori (musicista). Opera nel mondo della musica e dello spettacolo rivolgendo la sua attenzione verso la comunicazione stampa, radio, televisione e web. L'agenzia ha sede a Milano e si avvale di una rete di contatti e di collaboratori esterni.
Abbiamo iniziato lavorando con piccole etichette indipendenti e, lungo la via, abbiamo avuto il piacere e l’onore di collaborare con artisti italiani come Vinicio Capossela, Eugenio Finardi, Marlene Kuntz, Baustelle, La Crus, Afterhours, Simone Cristicchi, Niccolò Fabi, Edda, Tiromancino, Tricarico, Mauro Ermanno Giovanardi  e internazionali come Simply Red, Bryan Ferry, Janet Jackson, Smashing Pumpkins, Morrissey e The Cure.

Un incontro per noi importante è stato quello con Gianni Maroccolo, artista che abbiamo sempre amato e stimato, con il quale è nata un'amicizia che si è consolidata nel tempo e che ci ha portati a lavorare insieme su progetti tra i quali IG, “
Vdb23/nulla è andato perso” con Claudio Rocchi, ENEIDE di KRYPTON e Al_Kemi records la factory nata dalla sua collaborazione con AlaBianca.
Nel 2016 BMG Rights Management (Italy) ci ha affidato il lavoro sul nuovo progetto discografico di Francesco Gabbani che, per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, ha vinto consecutivamente prima tra le Nuove proposte (2016)e poi tra i Big (2017).

Dal 2004 ad oggi abbiamo collaborato e collaboriamo con diversi artisti italiani ed internazionali (Vedi la pagina ARTISTI per l'elenco completo) e, guardando indietro, ci riempie di orgoglio pensare a quanta strada abbiamo fatto!
 




Nessun commento:

Posta un commento