martedì 9 aprile 2013

IN RADIO

NonostanteClizia
IL TUO STILE
da Venerdì 12/4 In tutte le radio

Forte, diretto, squarciante… 
un colpo di pistola: Bang!

  
“Il tuo stile” è il titolo del primo singolo estratto dall’EP “Bang” della band piemontese NonostanteClizia.
Un piccolo assaggio che farà ricredere tutti coloro che hanno pensato, anche solo per un attimo, che è ormai troppo tardi per creare qualcosa di nuovo, originale e ben fatto.
Un’esplosione di rock ed elettronica che i ragazzi mischiano con maestria; energia e ritmo che riempiono vene e capillari e parole che restano in testa perché raccontano la tua storia.
Frammenti di esistenze contorte, di sere fatte di attimi irrazionali, fallimentari, sofferenze colte negli sguardi altrui e nel tuo volto riflesso allo specchio “quando ti svegli alle tre”.

Allontanarsi dalle sere
Abituarsi a bere
Attimi irrazionali
Attimi fallimentari

“Il tuo stile” è la riflessione del risveglio con la bocca impastata dall’ultima vodka ingoiata, del tuo torbido corpo immerso in lenzuola che puzzano ancora di quel  fumo di cui i vestiti si sono impregnati, delle gambe che improvvisamente sentono tutta la stanchezza dei kilometri macinati al gelo nella notte, della festa che hai vissuto con lo sguardo annebbiato, con distanza appoggiato al muro cercando la consolazione nell’abbraccio di quell’amico che ha reso la decadenza un po’ più speciale.

Senti i minuti
senti il loro battere
Non te ne accorgi neanche

Un brano che annuncia tutto il talento dei NonostanteClizia., la loro attitudine innata a essere una rock band; un gruppo finalmente fresco, che non cerca appigli nel calderone del passato, bensì mette in musica ciò che vive sulla propria pelle e lo fa suonare. 

Forte, diretto, squarciante… un colpo di pistola: Bang!

  

Nessun commento:

Posta un commento