lunedì 22 aprile 2013

L'EVENTO

 MA9 PROMOTION
 presenta
 THE 9 PARTY LIVE
11 MAGGIO 2013 
LIVE FORUM
 ASSAGO, MILANO
 Ingresso Gratuito

(Via G di Vittorio, 6 Assago)
Infoline: 0229010172
Solitamente sono le cifre tonde ad essere festeggiate: la festa per i 10 anni, i 20, i 30 e via dicendo… Noi siamo controcorrente, fuori dagli schemi, e la numerologia assume tutt’altro valore.
C’è un numero dentro il nostro nome, il 9, che ha avuto, e ha, un significato particolare nella nostre vite e in quella di quest’agenzia che nel maggio del 2004 nasceva dall’unione creativa di Maryon e Andrea e provava con coraggio, e a piccoli passi, a farsi spazio nel mondo della musica, cominciando a operare nello spettacolo e rivolgendo la sua attenzione verso la comunicazione stampa, radio, televisione e web.
Per questo motivo ci è parso giusto, più che festeggiare la chiusura di un decennio, celebrare i nostri primi 9 anni: lo vogliamo fare con una grande festa aperta al pubblico, con tutti gli amici che abbiamo incontrato in questo periodo e tanti degli artisti con cui abbiamo avuto la fortuna di collaborare.
Una serata all’insegna della musica e dell’amicizia che vuole essere il nostro grazie agli amici, ai musicisti e alle band e a tutti gli addetti ai lavori che ci hanno appoggiato, sostenuto, dato la possibilità di esserci oggi.
Vi aspettiamo SABATO 11 MAGGIO al LIVE FORUM di Assago.

Nessun commento:

Posta un commento