lunedì 23 giugno 2014

Live


FABRIZIO MORO
SPECIAL GUEST 
POSTEPAY ROCK IN ROMA 2014

VENERDì 18 LUGLIO
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

 
Fabrizio Moro torna in concerto a Roma il  18 luglio con il nuovo tour estivo che coprirà l'Italia da nord a sud.
Pronto ad infiammare l'Ippodromo delle Capannelle, lo spazio che fa da cornice al Postepay Rock in Roma 2014 , Moro torna più carico che mai dopo lo straordinario successo dello scorso anno a Villa Ada ( oltre 4000 presenze) e il sold out all'Auditorium Conciliazione  e promette una grande festa, uno spettacolo che farà saltare, cantare ed emozionare il suo pubblico con una  serata all’insegna del rock, quello vero, un concentrato di energia e di passione! 
Fabrizio Moro ha conquistato il suo pubblico con la sua musica, la sua sincerità e la grande capacità di dare tutto se stesso durante i concerti. E' sul palco che si sente a casa, è il live la parte più importante del suo percorso musicale e della sua vita e, come lui stesso dichiara,  "ogni volta che finisce un concerto trovo le risposte che cerco quando sto lontano dal palco". 
Nella scaletta dello spettacolo che Fabrizio porta in giro per l’Italia ci sono tutti i suoi  successi, i brani dell'ultimo disco e anche qualche inedito.
Il tour è organizzato da Big Fish Entertainment ( www.bigfishent.it) e i biglietti sono disponibili  in prevendita su  Point Ticket e Ticketone . 
Insieme a Moro ci saranno:  Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).
  

Nessun commento:

Posta un commento