lunedì 16 giugno 2014

News

KARBONIO14

 DA VENERDÌ IN RADIO IL NUOVO BRANO
PER MILLE ANNI ANCORA”


Da venerdì, 20 giugno sarà in rotazione radiofonica “PER MILLE ANNI ANCORA”, il nuovo singolo della band emiliana KARBONIO14, un brano che vuole urlare al cielo di un amore così potente da annichilire tutto il resto. Un amore maturo, sicuro e più forte di ogni ostacolo.


“Con Per Mille Anni Ancora abbiamo voluto cambiare strada – raccontano i KARBONIO14 - scegliendo un suond meno british, meno Coldplay, più elettronico. Il risultato è un brano di pop italiano, ma che suona molto internazionale. Ci siamo divertiti con campionatori, synth e controtempi, ma il ritornello resta tutto da cantare battendo le mani a tempo!


La sonorità di questo nuovo brano è molto vicina a quella di “Tra Le Luci Bianche” (distribuzione fisica a cura di Universal Music Italia e distribuzione digital a cura di Believe), l’ultimo album dei Karbonio14, attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’album “Tra Le Luci Bianche”, che rappresenta l’essenza delle quattro personalità artistiche presenti all’interno del gruppo, parla delle dinamiche che si generano quando l’uomo è costretto a confrontarsi con qualcosa che è più forte di lui, da un amore che logora ma di cui non si può fare a meno a una qualsiasi forma di dipendenza.

Il progetto KARBONIO14 è creato e condiviso da quattro artisti emiliani: Valerio Carboni (voce, chitarre e pianoforte), Cesare Barbi (batteria), Luca Zannoni (tastiere) eMatteo Verrini (basso).


Nessun commento:

Posta un commento