lunedì 1 settembre 2014

News

 NonostanteClizia
in studio
per registrare il primo album
con la produzione artistica di
Riccardo Tesio 
e la partecipazione di Gianni Maroccolo.
Dopo il successo ottenuto con "Bang!", il loro EP d'esordio, e dei singoli "Il tuo stile" e "I ragazzi dell'Alaska" con cui sono entrati in rotazione su network nazionali come Radio 105, Virgin Radio ed MTV, i NonostanteClizia entrano in studio per registrare, finalmente,  il loro primo album ufficiale.

I cinque ragazzi di Acqui Terme si apprestano così ad incominciare un nuovo capitolo della loro storia che li porterà alla realizzazione di un album che uscirà per AlaBiancaGroup/Warner.

Il disco verrà registrato  al Mam Recording Studio di Riccardo Parravicini con la produzione artistica di Riccardo Tesio e la collaborazione di Gianni Maroccolo e conterrà tutte tracce inedite.  

Giovani e anticonformisti, i NonostanteClizia hanno saputo catturare l'attenzione del pubblico e dei media con le loro canzoni che raccontano le problematiche di un io complicato, a tratti paranoico; scrivono di ribellione e di insofferenza verso un mondo non proprio a misura d’uomo, facendone un’analisi cinica, quasi distaccata; ci raccontano la vita che scorre vista dai loro occhi. Gli occhi di chi sa che avere 20 anni non è cosa semplice. 


Nessun commento:

Posta un commento