giovedì 18 settembre 2014

News

A Toys Orchestra

ESCE VENERDì IN RADIO 
ALWAYS I'M WRONG”
il primo singolo estratto dal nuovo disco
BUTTERFLY EFFECT
in uscita nei negozi il 13 ottobre 2014 su etichetta AlaBianca/Warner


A quasi tre anni di distanza dal precedente “Midnight Revolution”, ritornano gli …A TOYS ORCHESTRA con un album nuovo di zecca, una veste completamente rinnovata sempre all’insegna della grande musica, e nuovi compagni di viaggio quali il polistrumentista Julian Barrett che, oltre ad aver suonato piano e synth nel disco, si unirà alla line up dei Toys per il tour.
Butterfly Effect” è l’album con cui i Toys proseguono la loro importante storia ed è stato prodotto al Vox-Ton Studio di Berlino da Jeremy Glover (Liars, Devastations, Crystal Castle e IAMX) che, da dietro al mixer, ha saputo cogliere la giusta direzione che il rinnovato sound imponeva.
Gli …A Toys Orchestra sono oggi una tra le band più acclamate ed amate dal pubblico ed hanno deciso di confrontarsi nuovamente con il mercato europeo in virtù della propria vocazione squisitamente internazionale.
Una band che ha fatto tanta strada mantenendo vivo il desiderio di proseguire un cammino all’insegna della scoperta, privilegiando il valore del percorso piuttosto che il raggiungimento delle mete e costruendo, in virtù di questo, risultati sempre più importanti e concreti nel corso degli anni.
Di nuovo in pista quindi.

Butterfy Effect verrà pubblicato in formato cd digipack ed in Vinile colorato 180 gr in un’edizione limitata a 1000 copie numerate a mano .

Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento