martedì 4 novembre 2014

News

 Esce in download gratuito su rockol

eri altro da me”
extra bonus track dall’album di prossima pubblicazione
Vdb23/nulla è andato perso”
di Gianni Maroccolo e Claudio Rocchi
a gennaio 2015 nei negozi
su label Alkemi/Ala Bianca Group - distribuzione Warner/Kiver


Uscirà a gennaio 2015 la ristampa di “Vdb23/nulla è andato perso” di Gianni Maroccolo e Claudio Rocchi, disco che uscì in edizione limitata nel 2013 grazie al crowdfunding. E’ l’ultimo lavoro di Claudio Rocchi, rivolto a coloro che lo hanno amato ed apprezzato come artista ed uomo e continuano ad amarlo. E' un disco che parla di transiti, terreni e ultraterreni, di cambiamenti e di tappe, di morte che si trasforma in vita, di energie che sembrano scomparire per rinascere in un boom di luce forte.
In attesa dell'uscita del disco, prevista per gennaio 2015 per Alkemi/Ala Bianca distr.Warner (fisico)e Kiver(digitale), usciranno esclusivamente in digitale, in free download, due canzoni inedite che per problemi di durata non furono inserite nel disco. La prima “eri altro da me” è da oggi disponibile in “free download” su rockol , la seconda uscirà a gennaio.
La scelta di Gianni Maroccolo di fare uscire il disco non è stata facile ed è stata presa in accordo con tutti i raisers, co/produttori che hanno condiviso e appoggiato questa decisione. “Claudio non c'è” spiega Gianni Maroccolo “e credo non abbia alcun senso privare chi lo ha amato e lo ama della possibilità di poter avere e ascoltare quello che di fatto è e rimarrà il suo ultimo lavoro. Un problema di coscienza il mio oltre che di riconoscenza e di affetto nei confronti di Claudio e di tutti coloro, ignari dell’ esistenza di vdb23, che lo hanno apprezzato come artista e come uomo.” .
Da: ‘Eri altro da me’ : ‘…Tu non eri nei miei giorni, eri altro da me, nemmeno nei dintorni. Tu non eri nei miei giorni, eri altro da me, nemmeno nei dintorni.
Eppure eccoti qui; hai sciolto un nodo, mi hai ricordato la certezza di un approdo…’
Per Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento