venerdì 7 novembre 2014

News



 
CHIUDONO IL 16 NOVEMBRE
LE ISCRIZIONI AL PREMIO NAZIONALE 
"MUSICA CONTRO LE MAFIE"
ANNUNCIATI I NOMI 
DEI COMPONENTI DELLA GIURIA RESPONSABILE
Chiuderanno il 16 novembre le iscrizioni al "Premio Musica contro le mafie" l' importante premio musicale che coniuga la musica all'impegno sociale, il cui obiettivo è quello di  premiare artisti che diffondano messaggi positivi, brani che abbiano contenuti a favore della Memoria, Denuncia, Giustizia Sociale, Resistenza e Libertà.
Il primo novembre, a Bari,in occasione del Medimex, sono stati annunciati i nomi dei membri della giuria "responsabile" che, insieme a quella Facebookiana e Studentesca, decreteranno i dieci finalisti del premio che si esibiranno nelle due finali di Rende (CS) e di Modena per essere poi premiati alla XX giornata Nazionale della memoria e dell'impegno di Libera a Bologna il 21 Marzo 2015. 
La giuria sarà composta da: Enrico de Angelis ­ (Dir. Artistico Club Tenco), Gennaro de Rosa ­ (Coord. 'Musica contro le mafie'),  Leonardo Ferrante ­ ('Riparte il Futuro'), Antonio Irace ­ (Resp. Discografia Radio Kiss Kiss), Annino La Posta ­ (Giornalista e Scrittore), Antonio Princigalli ­ (Coord. Medimex - Puglia Sounds), Monica Reale ­ (Redattrice/Critico Musicale -Muzi Kult),  Pasquale Rinaldis ­ (Giornalista/Critico Musicale-Il Fatto Quotidiano), Daniele Sanzone ­ (Musicista, Scrittore, Autore di "Camorra Sound"), Gianluca Veltri ­( Giornalista/Critico Musicale -Il Mucchio),  Marco Verteramo ­ (Mkrecords) e Peppe Ruggiero (Uff.Presidenza Libera-Associazioni,nomi e numeri contro le mafie). 
"Musica contro le mafie" è ideato, organizzato e sviluppato da MkRecords sotto l'egida di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partnership di Radio Kiss Kiss, Club Tenco, Banca Etica, Medimex (Puglia Sounds), Smart-it, Muzi Kult  e con il sostengo della campagna "Riparte il Futuro".
 

Nessun commento:

Posta un commento