martedì 7 febbraio 2012


 
BIG FISH Entertainment
è lieta di comunicare
 l'ingresso nel roster e l’acquisizione del management esclusivo di EUGENIO FINARDI

BIG FISH Entertainment, una delle agenzie indipendenti leader in Italia nell’organizzazione e produzione di concerti, tour ed eventi,  è lieta di annunciare l’ingresso nel roster e l’acquisizione del management esclusivo di EUGENIO FINARDI, grande icona della musica italiana.

BIG FISH inaugura l’avventura del cantautore milanese accompagnandolo sul palco dell’Ariston, per la 62^ edizione del Festival di Sanremo, dopo le partecipazioni del 1983 e del 1999.Eugenio Finardi approderà sul prestigioso palco sanremese in veste, oltre che di cantante, di editore e produttore in partnership con Cramps e Edel, etichette indipendenti che lo hanno già accompagnato in passato nelle sue ricerche musicali.

Sarà in gara con il brano “E tu lo chiami Dio”, che affronta il tema della spiritualità come bisogno fondamentale dell’Uomo e del rispetto ad essa dovuto a prescindere da quale declinazione religiosa o filosofica si scelga. La necessità di dare un senso alla nostra vita - racconta Finardi - ancor più se non credenti, diventa un imperativo sempre più urgente nel complesso tempo in cui viviamo”.

Durante la serata del giovedì, che il Festival di Sanremo dedica alle canzoni italiane che si sono affermate nel mondo, il cantautore duetterà con la raffinata cantante israeliana NOA sulle note del brano “Torna a Sorrento - Surrender, portata al successo in lingua inglese da Elvis Presley.

Il venerdì Eugenio Finardi duetterà invece con il grande Peppe Servillo e sarà accompagnato da un ensemble del tutto particolare.
 
In concomitanza con il Festival uscirà il suo nuovo album dal titolo “Sessanta” (Cramps - EdelItalia) che conterrà, tra gli altri, anche il brano “E tu lo chiami Dio.

Da maggio Eugenio Finardi sarà impegnato in un sensazionale tour che toccherà tutta la penisola.




BIG FISH ENTERTAINMENT
Tel: +39.02.36709352 www.bigfishent.it 
Per info e Booking dario@bigfishent.it
Mob: +39 340.2454627


Ufficio Stampa Big Fish Entertainment e 
Ufficio Promozione Radio/TV Eugenio Finardi: MA9 Promotion

Nessun commento:

Posta un commento