giovedì 12 luglio 2012


 VOV
Venerdì 3 agosto 2012
porta live la sua ultima creazione
"Amarsi a Gomorra"
Valloriate (CN) - Campeggio Resistente

Venerdì 3 agosto 2012VOVduo formato da Davide Arneodo e Marta Mattalia, porta live il suo ultimo lavoro Amarsi a Gomorra prodotto a Londra con Steve Forrest (Placebo) e distribuito in tutto il mondo da Warner Music Italy.
Sul palco di Valloriate (CN) con VOV anche Davide Ferrario (Franco Battiato, Gianna Nannini) per una nuova estensione sonora.
Amarsi a Gomorra”, è insieme musica e impegno civile. Una “Gomorra” ispirata dal libro di Saviano, ma che vuole estendersi a tutte le “Gomorra” d'Occidente, tanto ricche e opulente quanto tristi e affamate di quelle che sono le più essenziali esigenze umane. Cosa c’entra l’Amore con Gomorra? Semplice: Gomorra rappresenta il male, la corruzione, la strafottenza, l’arroganza ed il menefreghismo di chi, per interessi particolari, distrugge indirettamente la vita propria e quella altrui. È per questo che non resta che Amarsi.
Amarsi davvero. Insieme e ovunque. Un amore che significhi coraggio, voglia di cambiare, di avere uno scatto di orgoglio e di libertà, lottando per la giustizia e per il proprio diritto alla felicità.”
Le due anime dei VOV, Davide Arneodo e Marta Mattalia sono state affiancate nella realizzazione di questo progetto da Dario Dendi (già al lavoro con Placebo, Coldplay, Franz Ferdinand, Mika) alla console, e da Steve Forrest dei Placebo alla batteria.

Tutte le info sul loro sito ufficiale: www.vovofficial.com

Nessun commento:

Posta un commento