mercoledì 7 novembre 2012


VOV
ESCE, IN ANTEPRIMA/ESCLUSIVA SUL SITO DI XL
BIANCANEVE RMXS
IL PROGETTO CHE VEDE COINVOLTI DIVERSI ARTISTI
ARTEFICI DI UNA SPERIMENTAZIONE SONORA




BIANCANEVE RMXS è un viaggio sonoro attraverso l'elettronica che VOV, Davide Arneodo e Marta Mattalia, hanno fortemente voluto e costruito affidando a una lista di produttori, dj e musicisti della scena internazionale, il loro brano BIANCANEVE contenuto nell'ultimo EP Amarsi a Gomorra registrato fra Cuneo e Londra, con Dario Dendi al mixer e Steve Forrest (Placebo), alla batteria.
Da oggi, in streaming in esclusiva sul sito di XL è possibile ascoltare i remix di Biancaneve e rivedere il video di Amarsi a Gomorra cortometraggio di animazione disegnato e diretto dalla penna graffiante di Michele Bernardi.
Ecco gli artisti che hanno preso parte al progetto : Ettore Bianconi (Baustelle) aka: Absent., Angelo Bruschini (Massive Attack), Luca D’Alberto, Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori) aka Off Muziek, Davide Ferrario (Franco Battiato) aka Brent Mini, Hallucinator, Xabier Iriondo (Afterhours), Madaski (Africa Unite), Maztek, Numa Crew, Jörg Wähner(Apparat) aka Park Frequency.
Abbiamo scelto Biancaneve”, raccontano Davide Arneodo e Marta Mattalia “perché ci sembrava quello più strutturalmente adatto. Ci piace l'idea che altre mani penetrino una nostra creazione, in modo da sporcarla e rievolverla. Perché è l'incontro fra le diversità che origina, genera, crea. Proprio come l'Amore“.
Oltre a presentare il progetto RMXS, i Vov lanciano un'operazione che coinvolge i fans invitandoli a scaricare dal loro sito gli ingredienti per realizzare un remix.

Per Informazioni: http://www.vovofficial.com


Nessun commento:

Posta un commento