mercoledì 13 novembre 2013

Anteprima


 FRANCESCO TRICARICO
LE CONSEGUENZE DELL’INGENUITA’
IL NUOVO SINGOLO DA VENERDì IN RADIO
E IL VIDEO DIRETTO
DA VALENTINA CARNELUTTI
DA OGGI IN ANTEPRIMA SU VANITYFAIR.IT
 
Esce oggi, in anteprima su vanityfair.it, il video de “Le conseguenze dell’ingenuità” il nuovo singolo di Francesco Tricarico,  estratto dall'ultimo lavoro discografico “Invulnerabile”.
Il video del nuovo singolo, in uscita venerdì nelle radio, è diretto dall’attrice e regista Valentina Carnelutti (al momento possiamo vederla sul piccolo schermo in Squadra Antimafia). Una vera e propria collaborazione artistica in cui ciascuno ha giocato ruoli diversi mescolandoli nella finzione,  due personalità dal talento speciale unite per la realizzazione di un piccolo e delicato lavoro: immagini di vita quotidiana e di interrelazione tra i personaggi, soprattutto l’arte all’interno dell’arte. Nel videoclip sono infatti presenti alcune scene di reCuiem il cortometraggio che l’attrice ha appena portato a termine, di cui protagonista al fianco di due bambini esordienti, è proprio Tricarico, che interpreta Gabriele. ReCuiem è stato selezionato per il Torino Film Festival  nella sezione cortometraggi italiani e sarà proiettato il 27 novembre alle 21,45 nella sala REPOSI (repliche il 28 alle 9,45 e il 30 alle 18 al LUX3).

Nel videoclip, Francesco e Valentina interpretano loro stessi e sono al tempo stesso attori di un racconto su una relazione d’amore. Il video appare a tratti come una sorta di flashback di quello che sarà la vita dei personaggi nel film.
Vita che nel corto avrà poi risvolti diversi...

Nessun commento:

Posta un commento