giovedì 18 dicembre 2014

News


 I TIROMANCINO
ACCENDONO IL 2015 COL BOTTO
CON UNO SPETTACOLARE CONCERTO DI CAPODANNO
PESCARA

PREVISTE OLTRE 50MILA PERSONE 

I Tiromancino chiudono alla grande un 2014 molto fortunato che li ha visti tornare con il disco  “Indagine su un sentimento” (Sony Music) e con un tour che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.
Dopo i 4 concerti sold out al Blue Note di Milano, i Tiromancino sono infatti ripartiti  con un nuovo intenso ed emozionante tour nei club dal Dingwalls di Camden, Londra (dingwalls.com),
 registrando il tutto esaurito anche oltremanica.
Dopo Londra, il tour proseguirà in Italia con diverse date e approderà il 31 dicembre a Pescara per uno straordinario concerto di Capodanno in piazza. "Stiamo preparando un concerto speciale” racconta Federico Zampaglione “vogliamo che rimanga nelle menti e nei cuori per tutto il 2015". 
L’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi dichiara Siamo felici di avere Federico Zampaglione e il gruppo con noi a Pescara. I Tiromancino sono un biglietto fortunatissimo per questo viaggio che ricomincia, siamo felici di accoglierli a saremo felici di cantare con loro la musica che li ha resi celebri e amati fra il pubblico giovanissimo e non solo che li accompagna da anni. Per la città è l’occasione di assistere ad un concerto di grande qualità”.
Vista la grandissima risposta del pubblico all'annuncio della data, che si prospetta diventare l'evento dell' anno, gli organizzatori si stanno mobilitando in previsione del grande numero di persone che arriveranno a Pescara. “Ci stiamo preparando ad un grande evento” dichiara Fabio Stucchi di Big Fish Entertainment agenzia dei Tiromancino “e, in previsione del grande afflusso di pubblico, la città sta dando una grande risposta sia dal punto di vista della funzionalità e dell'efficienza dell'impianto sia da quello della sicurezza e siamo sicuri che assisteremo tutti ad una serata indimenticabile”.
Sul palco, insieme a Federico Zampaglione (chitarra e voce), ci saranno: Francesco Zampaglione (piano, tastiere, fiati e mandolino), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanellii (batteria) e Antonio Marcucci (chitarra elettrica). 
Il tour è organizzato da Le Vie Musicali e Big Fish Entertainment.





Nessun commento:

Posta un commento