giovedì 21 maggio 2015

News


TIROMANCINO
SABATO 23 MAGGIO 
OSPITI DI "AMICI" DI MARIA DE FILIPPI

SI CHIUDE QUESTA SERA AL PALATLANTICO DI ROMA 
CON UN GRANDE EVENTO 
IL TOUR NEI CLUB

 PARTE A GIUGNO IL TOUR ESTIVO

Sabato 23 maggio i  Tiromancino saranno ospiti della trasmissione televisiva "Amici", condotta da Maria De Filippi su canale 5, per un duetto a sorpresa. Federico Zampaglione, impegnato con le date del nuovo tour, ha scritto i testi di quattro brani del nuovo album di Eros Ramazzotti e si conferma essere uno degli autori più importanti dell'attuale panorama musicale italiano.
Questa sera,  all'Atlantico di Roma i Tiromancino chiuderanno con un grande evento-concerto il fortunato tour indoor di “Indagine su un sentimento” con cui sono tornati sui palchi dei più importanti club italiani con uno strepitoso successo di pubblico. Sul palco dell'Atlantico ci saranno tanti ospiti a sorpresa tra cui Elisa per un imperdibile duetto live
A giugno partirà il nuovo tour estivo con cui i Tiromancino ripercorreranno la loro storia musicale proponendo le canzoni dell'ultimo disco,  i loro brani più conosciuti e alcuni pezzi dei primi lavori rivisitati. "Vogliamo portare gioia e divertimento per tutte le età" ha dichiarato Federico Zampaglione "Per questa ragione monteremo il palco più imponente che abbiamo mai avuto fino ad ora. Siamo già al lavoro per ideare e mettere a punto uno show di queste dimensioni. Torneranno i Visual di Dario Albertini e il gioco di luci e scenografie sarà molto coinvolgente e spettacolare." Il tour prenderà il via il 27 giugno da Vascon di Carbonera (TV) e proseguirà lungo tutta la penisola fino a ottobre. A breve verrà annunciato il calendario dei concerti.
  

Nessun commento:

Posta un commento