venerdì 13 novembre 2015

Live


BIANCA ATZEI
L’8 DICEMBRE
al BLUE NOTE DI MILANO
con “Bianco e Nero Club"




Bianca Atzei riparte con un nuovo emozionante tour nei club e sarà l’8 dicembre in concerto al Blue Note di Milano con “Bianco e Nero Club” per presentare, dal vivo, l’album di debutto "Bianco e Nero", uscito in concomitanza con la partecipazione al 65°Festival di Sanremo con il brano Il Solo Al Mondo.

Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come La Gelosia (in duetto con Kekko Silvestre), La paura che ho di perderti e Non è vero mai (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all'Arena di Verona con Gianni Morandi, a Napoli con Gigi D'Alessio per il capodanno 2014,  in apertura al concerto di Francesco De Gregori per la chiusura di Expo 2015, e in numerose piazze d’Italia per tutta l’estate.
Attualmente Bianca è in radio con il singolo Riderai (new version) ed è ospite dell’ultimo album di Gigi D’Alessio, “Malaterra”, cantando con lui nello storico pezzo napoletano Torna a Surriento.
Bianca Atzei sarà accompagnata da chitarra, basso, batteria e tastiera. 

Blue Note, Via Borsieri, 37 
Inizio Concerto ore 21:00
Ingresso: 25,00 euro
Per informazioni ed acquisti al telefono, Tel 02.69016888

Nessun commento:

Posta un commento