martedì 26 gennaio 2016

Live

MEZZALA
prosegue senza sosta
L’ "IRREQUIETOUR” 


Prosegue nel 2016  Irrequietour, il tour di presentazione di  “Irrequieto” (The prisoner records/Believe digital),  il nuovo album di inediti di Mezzala uscito a fine 2015. Con il nuovo tour, partito il 5 novembre da Milano, Mezzala sta girando la penisola per presentare il nuovo lavoro molto apprezzato dalla critica e dal pubblico.

Irrequieto” è uscito a quattro anni di distanza dall'esordio solista “Il problema di girarsi” ed è un album con caratteristiche molto diverse rispetto alle precedenti produzioni sia per quanto riguarda l'approccio alla scrittura, sia in tema di arrangiamenti, registrazioni e produzione in generale.
I video del primo singolo Le tue paure e dell’ultimo “Ancora un po’ bene” sono stati diretti dal regista  Francesco Lettieri  e riprendono il linguaggio del fotoromanzo attualizzato nel mondo hipster.

Irrequietour è organizzato da Panico Concerti e il calendario è in costante aggiornamento; ecco le prossime date confermate:


28 gennaio, Perugia @Marla
29 gennaio, Roma @Na cosetta
5 febbraio, Bologna @Parole nel Pallone festival
19 febbraio, Acqui terme@Bar Dante
20 febbraio, Thiene (VI)@Al Cappello
25 febbraio, Genova @Teatro Altrove
1 marzo, Palermo @Bolazzi
2 marzo, Catania  @Mr Hyde
3 marzo, Siracusa, TBA
4 marzo, Ragusa @ Lebowski
17 marzo, Varese@Twiggy
18 marzo, Pesaro@Prima Hangar
2 aprile, Santa Margherita (Ge) @Circolo Orchidea
22 aprile, Viterbo@Arci Settantasette
23 aprile, Coreno Ausonio (FR) @Freedom coffee and drink

“Irrequieto”  è disponibile su soundcloud, al seguente indirizzo:https://soundcloud.com/theprisoner-1/sets/mezzala-irrequieto-nuovo-album-in-uscita-a-ottobre/s-9Ekvv



Per Informazioni:




Nessun commento:

Posta un commento