venerdì 16 novembre 2018

News


CAPO PLAZA
ESCE IL 30 NOVEMBRE
"20 DELUXE EDITION”
L'EDIZIONE SPECIALE DEL SUO DISCO D'ESORDIO
CON 4 NUOVI BRANI INEDITI

 

20” è il disco d’esordio del giovane rapper salernitano CAPO PLAZA, uscito il 20 aprile 2018 per Sto Records/Atlantic, distribuito da Warner Music Italy. Un esordio che ha ottenuto uno straordinario successo di vendita e di visualizzazioni.
Il 30 novembre uscirà una nuova versione Deluxe del disco che conterrà quattro nuove canzoni inedite tra le quali “Billets” che vede la partecipazione del rapper francese Ninho.

20”, certificato platino, è stato, la prima settimana di uscita, al primo posto della classifica degli album più venduti su iTunes e su AppleMusic, ed il disco con più streaming quotidiani su Spotify. La terza settimana dall'uscita, è entrato al primo posto della classifica degli album più venduti TOP OF THE MUSIC (Fimi/GfK Italia) ed è rimasto ai vertici della classifica per settimane.

TESLA - feat. Sfera Ebbasta e Drefgold” , brano contenuto nel disco, è entrato ufficialmente nella top 200 di Spotify Global,  e  al primo posto nella classifica ufficiale dei singoli più venduti, è certificato triplo platino e il video conta oltre 35 milioni di views. Gli altri brani contenuti nel disco, “Uno Squillo” è certificato oro e “Ne è valsa la pena” e “Non cambierò mai” (il video supera 12 milioni di views) sono platino.

Ecco la tracklist di “20 Deluxe edition”:

01 20
02 Giù da me
03 Tesla feat. Sfera Ebbasta, Drefgold
04 Nike Boy
05 Come me
06 J$ JP
07 Interlude (Ora è la mia ora)
08 Ne è valsa la pena feat. Ghali
09 Non cambierò mai
10 Taxi
11 Uno squillo
12 Vabbene
13 Forte e chiaro
14 Giovane fuoriclasse
15 New Jeans
16 Coupé
17 Billets feat. Ninho
18 RATATA

Nessun commento:

Posta un commento